Musica ControCorrente 2009 – prorogata la scadenza

L’Associazione Musica ControCorrente ci comunica che sono state prorogate le iscrizioni 5^ edizione del Concorso nazionale per la canzone d’Autore intitolato Musica ControCorrente 2009. Per iscriversi c’è ancora tempo fino al 25 maggio 2009.

Tutte le semifinali live avverranno nei mesi di giugno/luglio nel Lazio e la finale resta confermata per i giorni 12 e 13 settembre 2009.

Tutti gli artisti residenti e provenienti da Regioni al di fuori del Lazio, a titolo di compartecipazione alle spese di trasferimento, non sono tenuti al pagamento della quota d’iscrizione. Coloro che hanno già pagato, hanno diritto al rimborso della quota versata.

Il Concorso Nazionale della Canzone d’Autore “Musica ControCorrente”, si rivolge, come da tradizione, alla canzone inedita in lingua italiana o dialettale.

Le Semifinali Macro Regionali, riservate agli artisti provenienti dal Nord, dal Centro e dalla Sardegna, si terranno nell’ultimo week end di giugno, nel mese di Luglio o nel primo week end di agosto.

La Finale si svolgerà su due serate il 12 e 13 settembre 2009.

Per maggiori informazioni sull’iscrizione e per il bando consultare www.musicacontrocorrente.it e www.myspace.com/musicacontrocorrenteconcorso

Telefono: 06 3216870
Cell. 328 383 5000

Domenico A. Di Renzo - MpA

Autore di testi iscritto SIAE e diplomato al CET, la scuola di musica di Mogol, frequentata grazie a una borsa di studio SIAE. Collabora con alcuni artisti emergenti per i quali ha curato i testi del disco di esordio. Ha ideato MUSICApuntoAMICI nel 1999, agli albori di internet in Italia, quando realizzare un sito non era così scontato (e semplice) come oggi. Cura i profili social e alcune rubriche del sito. Ha scritto un corso di metrica online e tiene corsi completi per autori di testi presso scuole di musica. Laureato in Giurista d'impresa e della Pubblica amministrazione, è esperto in diritto del lavoro e in diritto d'autore. Biografia completa su www.domenicodirenzo.it.

Una risposta

  1. 10 Settembre 2009

    […] Musica ControCorrente 2009 – Concorso Nazionale della Canzone d’Autore 23 Aprile 2009 Domenico A. Di Renzo Lascia un commento Passa ai commenti Scadenza concorso: 30 aprile 2009 (Attenzione, scadenza prorogata. Leggi qui!). […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!