Continua il “RABBIA E LIBERTA’ TOUR 2010” dei romagnoli REDSKA.

Le prossime tappe del tour vedranno la band in giro per l’Europa, impegnata con il seguente calendario:

16 luglio 2010

TRAFFIC JAM OPEN AIR

TABOR (Repubblica Ceca)

17 luglio 2010
“GASKESSEL” Augusburger Gaswerk
AUGSBURG (Germania)

18 luglio 2010
MIGHTY SOUNDS FESTIVAL
TABOR (Repubblica Ceca)

I REDSKA propongono per il 2010 un tour i cui toni non possono dare adito ad equivoci o a compromessi. Il “RABBIA E LIBERTA’ TOUR 2010” vuole, infatti, sottolineare ancora di più lo spirito con il quale i musicisti si approcciano al loro ska-punk contaminato, ai contenuti sociali e politici da esso veicolati ed al pubblico stesso, legato alla band da un rapporto ormai viscerale ed indissolubile.

Il “RABBIA E LIBERTA’ TOUR 2010” prende il nome dall’omonimo brano contenuto nell’album “LE MIE PRIGIONI” (feat. Enrico, leader dei LOS FASTIDIOS), un vero e proprio inno antifascista ed antirazzista, contro i pregiudizi politici, sociali e razziali, una spinta a prendere coscienza di quanto il mondo esterno possa condizionare l’opinione pubblica e devastarne la percezione della realtà.
Il nuovo tour parte da qui, con una band pienamente convinta della propria “missione” e consapevole dell’enorme potere comunicativo della musica.

Nel corso del “RABBIA E LIBERTA’ TOUR 2010”, i REDSKA propongono uno show di impatto ed incisivo ma che non rinuncia alle finezze musicali e di esecuzione alle quali i nostri ci hanno abituato, con un’ottima resa sul palco.

REDSKA PARTNERS:

•    One Step Records, etichetta discografica indipendente ed ufficio stampa per l’Italia.
•    Make A Dream, agenzia di management e booking per l’Italia e l’Europa.
•    Mad Butcher Records, etichetta discografica indipendente ed ufficio stampa per la Germania.
•    Venus e Maninalto! per la distribuzione dell’album “LE MIE PRIGIONI”, nei negozi di dischi e presso gli store digitali.
•    Punkadeka.it, Radio Alternative  e Yastaradio.com quali media partners ufficiali.
•    I REDSKA supportano CABLE STREET BEAT – STRICTLY ANTIFASCIST (Germany) e KNOW YOUR RIGHTS – SICUREZZA SUL LAVORO (Italia).

Per maggiori informazioni sul tour: www.makeadream.it

Sito ufficiale: www.redska.com
Myspace ufficiale: www.myspace.com/redska
Facebook (Gruppo ufficiale): http://www.facebook.com/group.php?v=wall&ref=share&gid=100964604692

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!