Siae, istanze per borse di studio e finanziamenti

Il prossimo 30 settembre scade il termine per la presentazione delle istanze per la concessione di borse di studio, finanziamenti e benefici a terzi da parte della Siae, come previsto dall’art. 21 dello Statuto. Saranno prese in esame le richieste relative ad iniziative in programma nel 2011 che abbiano una prevalente componente autorale ed editoriale e in cui venga promosso il repertorio tutelato dalla Siae.
Le domande dovranno pervenire a: Siae – Direzione Generale – Ufficio Attività Culturali – Viale della Letteratura 30 – 00144 Roma con consegna a mano o spedizione postale. Per la richiesta si dovrà far riferimento al
bandoe dovrà essere utilizzato il modellopredisposto dall’Ufficio.Termine di presentazione: 30 settembre 2010

fonte: www.siae.it

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!