Vito Centrone trombonista

Tutto ciò che  vedo e percepisco dentro di me con i miei sensi (ed altro), non è che un’immagine riflessa della Vera Essenza. Una risonanza dinamica con tutto ciò che mi circonda, della quale non sempre ne sono consapevole.

Nella faticosa avventura della vita umana, fatta di chiusure mentali, superstiziose suggestioni, paure sul futuro, le conseguenze della nostra esistenza sono determinate da questo tipo di scelta, entriamo si o no in risonanza con gli altri? Un solo attimo può determinarne il  futuro.

Con la parola artista, definiamo un messaggero di pace e cultura, che opera nel campo dell’arte come creatore ed interprete.

Tra questi artisti volevo presentarVi un giovane musicista “trombonista” che ha suonato di recente con la mia orchestra:
www.orchestraprincipatodiseborga.com

si chiama Vito Centrone e Vi esorto a visitare il suo BLOGGER cliccando su:

http://vitocentronetrombone.blogspot.com/

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.