Bollywood The Show – Il Musical

Bollywood The Show è lo straordinario spettacolo indiano di musica e danza che oltre 500.000 spettatori hanno già avuto modo di conoscere ed applaudire nel mondo. E’ lo show evento che traduce in una dimensione teatrale tutti i coloratissimi e dinamici ingredienti esotici di quel cinema indiano che da qualche anno conquista puntualmente i pubblici occidentali.
Il cinema di Bollywood, dalla semplice curiosità che destava negli anni ’80 e ’90, è diventato un fenomeno di culto, e tutto ciò che oggi arriva da questa prolifica industria cinematografica è guardato con una attenzione che va molto oltre l’aspetto etnico.
Bollywood The Show vuole essere un grande affresco di questo mondo, un’omaggio a 100 anni di storia condensati in 100 minuti per usare le parole di Toby Gough autore, sceneggiatore e regista anglo/indiano dell’opera.
L’ omaggio trionfale e fantasmagorico di una grande compagnia di ballerini e attori, di 1000 costumi, di oltre 30.000 luci che sfruttano la tecnologia a led per giochi di luci inediti e ancora più ipnotici e coinvolgenti. Questo magnifico spettacolo sarà in Italia, e precisamente al GranTeatro di Roma il 4 e 5 Febbraio 2011.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow :

• Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.
• Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.

Massimiliano di Cesare (m.dicesare@bookingshow.com )

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!