Elisa canta ad Arte Sella, sulle Dolomiti

Lunedì 4 ottobre ad Arte Sella concerto e riprese per duecento persone. Sul palco Elisa e la sua band.

La cantante Elisa ha scelto le montagne del Trentino per le immagini di un nuovo progetto musicale. Lunedì 4 ottobre ad Arte Sella, l’artista friulana sarà protagonista di un’esibizione unica, nel corso della quale saranno realizzate delle riprese. Alla performance esclusiva potranno assistere gratuitamente 200 persone.

Originaria di Monfalcone (Gorizia), Elisa ha venduto in 14 anni di carriera approssimativamente due milioni e mezzo di dischi. L’ultimo album, intitolato Heart, è stato pubblicato il 6 agosto del 2010 a livello internazionale. Nel 2009 Elisa è diventata anche mamma di Emma Cecile, figlia del compagno e componente della band Andrea Rigonat.
Le prenotazioni per partecipare al concerto del 4 ottobre vanno fatte all’Apt della Valsugana entro le ore 18.30 di sabato 2 ottobre.

valsugana.info

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.