Italia Wave Band 2011

La fondazione Arezzo Wave Italia ed Italia Wave Network indicono il concorso Italia Wave Band 2011.
Il concorso, rivolto a tutti i generi musicali, è aperto a tutti gli artisti o gruppi con almeno la metà dei componenti di nazionalità italiana. Sono escluse tutte le produzioni discografiche realizzate da major o da loro etichette. Non possono partecipare i gruppi che abbiano già vinto un edizione del concorso.

Ci si può iscrivere dal sito www.italiawave.com oppure consegnando ad un punto di raccolta “Antenne” della fAWI della regione di residenza inviando il materiale richiesto dal bando entro il 15 gennaio 2011.

Ogni regione assegnerà al gruppo vincitore delle finali regionali il titolo di migliore band regionale. Le band selezionate potranno esibirsi sui palchi di Italia Wave Love Festival a luglio 2011.

Per informazioni: www.italiawave.com.

Fonte: www.siae.it

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!