Concorso musicale Galli Records Italia Festival – edizione 2011

APERTE LE ISCRIZIONI PER L’EDIZIONE AL G.R.I.F. 2011

Dopo il grande successo della scorsa edizione, dal 1 Novembre sono aperte le iscrizioni del G.R.I.F. – GalliRecords Italia Festival Edizione 2011.
La nuova edizione sarà ricca di novità e caratterizzata sempre da un’unica motivazione: scoprire nuovi talenti.

La novità principale è che è stata aperta una sezione riservata a bands e solisti che fanno COVER…
Anche quest’anno le selezioni saranno effettuate presso gli Studi GalliRecords e a tutti sarà rilasciata la registrazione dell’esibizione live.

In più foto, interviste, riprese video…insomma sarete trattati da Stars!
Tutto in vista della serata finale che anche per questa edizione non deluderà nessuno.
GalliRecords e tutto il suo staff vi aspettano per lasciarti a bocca aperta!
IL TERMINE DI ISCRIZIONE E’ FISSATO AL 28 FEBBRAIO 2011.



Anche quest’anno, l’iscrizione avverrà in due modi:
PER POSTA:
Inviate il MODULO DI ISCRIZIONE, la scheda tecnica, un cd coni vostri brani e un paio di vostre immagini e la fotocopia del documento (per i duo e per i gruppi occorrerà quella di tutti i componenti), al seguente indirizzo:

GALLIRECORDS
Contrada Cerreto, 136
66010 Miglianico (CH)

VIA @MAIL
inviandoci IL MODULO DI ISCRIZIONE dove avrete cura di indicare il vostro link (you tube, myspace, sito, ecc.) dove potremo visionare direttamente le vostre foto e ascoltare i vostri brani, unitamente alla scheda tecnica e la fotocopia del documento (per i duo e per i gruppi occorrono quelli di tutti i componenti), al seguente indirizzo:

info@gallirecords.it

N.B.: PER ESSERE AMMESSI ALLA PRIMA FASE, E CIOE’ QUELLA DELL’ASCOLTO DEI VOSTRI BRANI, DA PARTE DELLA COMMISSIONE, E’ NECESSARIO INVIARE IL MODULO DI ISCRIZIONE.
Se sarete selezionati vi invieremo una mail dove vi verrà comunicato il giorno e l’ora in cui vi dovrete presentare per le selezioni in studio (seconda fase).
Al vincitore del G.R.I.F. la produzione di un EP e la promozione per un anno.
Vi aspettiamo…
G.R.I.F. e tu di che musica sei?

TROVERETE IL REGOLAMENTO E IL MODULO DI ISCRIZIONE SU:
www.myspace.com/grifgallirecords
info:
0871 535076
info@gallirecords.it

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.