Laura Vasari, Vieni e Vedrai

Laura VasariLaura Vasari, “Lalli” per gli amici, è una giovane cantante pesarese di soli 17 anni ma con all’attivo diverse esperienze in ambito musicale e grazie a partecipazioni a diverse manifestazioni canore nazionali si è già fatta notare dal pubblico e dagli operatori di settore, mostrando la sua duttilità e la sua anima musicale, grazie anche alla sua timbrica dolce e molto personale.



Il singolo, dal titolo Vieni e vedrai, brano scritto da Alessandro Porcella e Gianni Lardera per PA74 Music, è in vendita su iTunes.

MUSICA & TESTO: Alessandro Porcella & Gianni Lardera
ARRANGIAMENTI: Alessandro Porcella
TASTIERE & PROGRAMMAZIONE:  Alessandro Porcella
CHITARRE: Tommy Fiammenghi
CORI:  Paola Lopane

Registrato presso “ORQUESTRA STUDIO” di Cava Manara (PV) da FEDERICO “CHICCO” PROVINI
Mixato e Masterizzato presso “LA MINIERA Studio” di Verrua Po’ da FABIO MINELLI
Grafica: BLACK & WHITE

Prodotto da GIANNI LARDERA per LIVE RECORDS/VIDEOFESTIVAL LIVE
Edito da PA74 Music
Distribuito da Believe

Per saperne di più:

www.pa74music.it
www.videofestivallive.it

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.