Riparte da Genova il “Rabbia e Liberta’ Tour” dei REDSKA

Dopo un 2010 ricco ed intenso di emozioni e di palchi importanti, i REDSKA riprendono l’attività live, proponendo il “RABBIA E LIBERTA’ TOUR 2011” partendo da Genova.
I REDSKA, infatti, saranno in concerto sabato 5 marzo presso il C.S.O.A. Terra di Nessuno di Genova, quali ospiti del KNOW YOUR RIGHTS FESTIVAL ed. 2011.

Il “RABBIA E LIBERTA’ TOUR 2011” rappresenta la seconda parte dell’omonimo tour iniziato nel 2010 e che ha visto suonare la band in Italia ed in Europa (TRAFFIC JAM 2010 – Germania, MIGHTY SOUNDS FESTIVAL – Rep. Ceca, ecc.) al fianco di prestigiosi nomi (SKA-P, GOGOL BORDELLO, ecc.).
Lo show proposto nel 2011 non solo manterrà i toni senza equivoci e compromessi caratteristici dello stile della band ma offrirà anche un assaggio del lavoro di studio attualmente in corso. Infatti, i REDSKA eseguiranno in anteprima diversi brani che faranno parte del nuovo album, appunto in lavorazione.
Il “RABBIA E LIBERTA’ TOUR” prende il nome dall’omonimo brano contenuto nell’album “LE MIE PRIGIONI” (feat. Enrico, leader dei LOS FASTIDIOS), un vero e proprio inno antifascista ed antirazzista, contro i pregiudizi politici, sociali e razziali, una spinta a prendere coscienza di quanto il mondo esterno possa condizionare l’opinione pubblica e devastarne la percezione della realtà. 



Nel corso del “RABBIA E LIBERTA’ TOUR 2010”, i REDSKA propongono uno show di impatto ed incisivo ma che non rinuncia alle finezze musicali e di esecuzione alle quali i nostri ci hanno abituato, con un’ottima resa sul palco.

Tutte le date del tour 2011 sono disponibili sul Myspace ufficiale e sulla pagina Facebook della band.
REDSKA PARTNERS: 

•    One Step Records, etichetta discografica indipendente ed ufficio stampa
per l’Italia.
•    Make A Dream, agenzia di management e booking per l’Italia e l’Europa.

•    Mad Butcher Records, etichetta discografica indipendente ed ufficio
stampa per la Germania.
•    Mutti’s Booking, agenzia di booking per la Germania.
•    Venus e Maninalto! per la distribuzione dell’album “LE MIE PRIGIONI”,
nei negozi di dischi e presso gli store digitali.
•    Punkadeka.it, Radio Alternative  e Yastaradio.com quali media
partners ufficiali.
•    I REDSKA supportano CABLE STREET BEAT – STRICTLY ANTIFASCIST (Germany)
e KNOW YOUR RIGHTS – SICUREZZA SUL LAVORO (Italia). 

Per maggiori informazioni sul tour: www.makeadream.it

Sito ufficiale: www.redska.com
Myspace ufficiale: www.myspace.com/redska
Facebook: http://www.facebook.com/#!/pages/RedSka/165991286764865

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.