Canzone Italiana – 5^ edizione – iscrizioni in scadenza

Canzone Italiana 5^ edizione – San Pellegrino Terme (BG)

NOVITA’ 2011: musica dal vivo con gli “Other Sounds”!

Si avvicina il termine per l’iscrizione a “Canzone Italiana”, il Festival canoro per giovani talenti che si terrà dal 5 al 9 luglio 2011 nella suggestiva cornice del cortile del Casinò di San Pellegrino Terme, in provincia di Bergamo.

Realizzata in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di San Pellegrino Terme, l’iniziativa nasce con l’intento di promuovere giovani artisti emergenti tutelando, al contempo, il patrimonio musicale italiano: i giovani cantanti si esibiranno infatti con cover di brani nazionali eseguite dal vivo con l’accompagnamento di una band musicale, gli “Over Sounds”, scelta appositamente per l’occasione.A presentare l’ultima serata insieme a Fabrizia Fassi, come per la scorsa edizione, il simpatico “postino” del programma di Maria De Filippi “C’è posta per te” Maurizio Zamboni. La sua presenza è prevista quest’anno anche per la serata di venerdì, durante la quale Maurizio intratterrà i presenti con un divertente show.A rendere ancora più coinvolgente l’evento saranno gli interventi di Danzarea, che proporrà esibizioni studiate appositamente per l’evento.

Le iscrizioni scadono il: 31 maggio.

Regolamento (clicca qui)

Modulo d’iscrizione (clicca qui)

Presentazione (clicca qui)

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.