Presentazione del cd “Il prezzo dell’amore”

Sarà presentato il 10 giugno a Cagliari, il nuovo disco di Gabriele e Alberto Casu – Alias BIRD & CHEESE.

Il titolo “Il prezzo dell’Amore” è un chiaro invito a essere disposti a pagare le importanti scelte di vita che facciamo. Scegliere di Amare, qualunque sia la nostra vocazione, comporta un “prezzo” alto: quello del dono di se!

Il disco é pubblicato dalla Tronos, rinomata casa editrice sarda, e contiene 10 musiche inedite che abbracciano vari generi dal sapore rock progressive, pop, etnico e orchestrale.

Un forte messaggio di amicizia, amore, pace e fratellanza accomuna i contenuti dei brani che sono stati arrangiati con grande maestria dal Maestro Andrea Pilloni e registrati al Bird&Cheese Studio di Selegas.



Importante l’apporto tecnico di Stefano Casti, musicista e fonico di grande esperienza, che ha curato il missaggio.

Il Mastering è stato realizzato allo Sterling Sound di New York da Steve Fallone, ingegnere di fama internazionale.

La vendita del CD contribuirà in forma concreta al sostegno del progetto educativo “Casa Linda” nel nordest del Brasile, dove don Gabriele opera come missionario da circa 6 anni.

“Il prezzo dell’Amore” sarà presentato ufficialmente il giorno 10 giugno al Teatro Santa Eulalia a Cagliari alle ore 19:00.

Oltre a vari artisti sardi quali Massimiliano Medda, Soleandro, Maurizio Melis e altri, sarà presente Roberto Bignoli, cantautore e promotore di Festival internazionali di musica cristiana e produttore artistico di compilations internazionali.

La serata sarà presentata da Paolo Matta, affermato giornalista cagliaritano di grande sensibilità artistica e musicale.

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.