Green Village Music Fest

Logo Spinaceto CulturaL’Associazione Spinaceto Cultura – con il patrocinio della Presidenza del Consiglio Regionale e del Municipio XII – inaugura quest’anno la grande rassegna di musica rock, blues e folk che movimenterà l’Estate Romana 2011.

Dal 30 Giugno al 3 Luglio e dal 7 al 10 Luglio, un’area verde di 1200mq ospiterà concerti di band e solisti autorevoli nel panorama nazionale (come Lello Panico e Francesca De Fazi) oltre ad essere luogo di interviste e dibattiti sui vari generi musicali.

Nel villaggio ci si potrà intrattenere degustando prodotti biologici, ammirando lavori di artigianato e apprendendo informazioni da stand di associazioni culturali romane.

Per gli spettatori più piccoli c’è la possibilità di partecipare ai laboratori ludici di percussione. La manifestazione sarà aperta, nei giorni indicati, dalle 19 alla 1 del mattino presso l’Associazione Spinaceto Cultura – Via Carlo Avolio 60, Roma.

Ingresso: 3 euro.
Info: http://www.spinacetocultura.it, tel. 06/5073074, email: info@spinacetocultura.it,

Scarica il programma in formato .pdf!

Fonte: newsletter Associazione Spinaceto Cultura

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!