Cristina D’Avena e Gem Boy Show: il tour 2011/2012

cristina d'avenaLi abbiamo definiti il diavolo e l’acqua Santa, due elementi apparentemente opposti, ebbene si, sono tornati più pazzi di prima, Cristina D’Avena & Gem Boy Show!

Dopo una lunga stagione di grandi successi, ricca di sold out e tantissime date in tutta Italia, dove migliaia di ragazzi e adulti si sono scatenati intonando le sigle originali dei cartoni animati più famose di ieri e di oggi, hanno fatto una piccola pausa ma solo per preparare un nuovissimo tour strepitoso.

L’Obiettivo? Far scatenare ancora migliaia di persone di tutta Italia con uno show tutto nuovo. Nuovo look, nuova scaletta, nuove gag ma il fortunatissimo cast non cambia: Cristina, la regina delle sigle amata da tutti e l’irriverente band bolognese dei Gem Boy, impegnata anche quest’anno nel cast del programma “Colorado” su Italia 1.

I Gem Boy sono Carlo Sagradini (voce), il gigante buono Max Vicinelli (tastiere), il ruspante J.J. Muscolo (chitarra), l’eclettico Andrea Taravelli (basso), il bello Matteo Monti (batteria) e l’immancabile factotum Sdrushi (fonico).

Il tour invernale partirà dall’Alcatraz di Milano il 19 novembre e toccherà le principali città italiane. Queste le prime date confermate:

19/11 MILANO – Alcatraz

25/11 FIRENZE – Viper Theatre

7/12 LOMELLO (PV) – La Parranda

10/12 RAVENNA – Kojak

17/12 ROMA – Atlantico Live

29/12 MARCIANISE (CE) – Centro Commerciale Campania

05/01 BOLOGNA – Estragon

14/01 MODUGNO (BA) – New Demodè

Il calendario sarà integrato a breve con nuove date.

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

2 Risposte

  1. Eisblume ha detto:

    Ma lo canta ancora, il “Valzer del moscerino”? Semplice, ma orecchiabilissima!XD

  2. Lucio ha detto:

    W Cristina! Per chi ha facebook iscrivetevi alla sua unica e vera pagina ufficiale! Cristina D’Avena Official

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!