Laura Pausini: emozionata per l’uscita del nuovo disco

Laura Pausini - Is Coming BackDopo due anni di assenza, Laura Pausini ritorna sulle scene per la felicità di tutti i suoi fans! Il singolo BENVENUTO – primo estratto dal nuovo album INEDITO – già da settembre è in rotazione su tutte le radio.

La cantante emiliano-romagnola ha voluto farsi aspettare prendendosi due anni sabbatici. L’attesa è quasi finita ed i maghi del marketing discografico dai quali Laura è validamente circondata, hanno predisposto tutto per un ritorno in grande stile. Anche la data scelta non è un caso: 11/11/11. Una combinazione di 11 in qualche modo affascinante e magica…

Il promo che da qualche tempo gira sulle reti Mediaset e annuncia la serata di presentazione alla prima serata del Chiambretti Muzik Show è studiato in tutti i suoi aspetti per rendere ancora più calda l’attesa.

“Mancano solo 3 giorni all’uscita del mio nuovo disco, sono emozionata”. Questo è il messaggio apparso ieri sul profilo Facebook della Pausini. Un messaggio ripetuto anche in inglese e spagnolo, per i fans di tutto il mondo.



Pausini

Anche noi siamo “emozionati” ma soprattutto molto curiosi di sentire il nuovo lavoro di Laura. Conoscendola, nulla sarà lasciato al caso. L’album prevede la collaborazione alla scrittura dei brani di Niccolò Agliardi e Paolo Carta oltre che un paio di duetti molto interessanti con Ivano Fossati e Gianna Nannini.

Ecco qui di seguito la track list con i titoli dei 14 brani del disco:

Benvenuto

Non ho mai smesso

Bastava

Le cose che non mi aspetto

Troppo tempo

Mi tengo

Ognuno ha la sua matita

Inedito

Come vivi senza me

Nel primo sguardo

Nessuno sa

Celeste

Tutto non fa te

Ti dico ciao

 

Ti piace? Acquistalo su iTunes!

Benvenuto - Single - Laura Pausini

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Una risposta

  1. Bluesteel ha detto:

    Ma mi potete dire qual è il titolo del duetto con la Nannini? Speciali queste due voci insieme,no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.