“BELLA CIAO” il nuovo EP dei REDSKA

Con una nota sul proprio profilo Facebook (clicca qui), i REDSKA annunciano l’imminente uscita di “BELLA CIAO”, nuovo EP della band.

L’EP sarà rilasciato nei primi mesi del 2013 in formato vinile 7”, a quasi un anno di distanza dall’uscita del terzo album “LA RIVOLTA”.

Pubblicato e distribuito da MAD BUTCHER RECORDS (per la Germania) e da ONE STEP RECORDS (per l’Italia), i REDSKA realizzano un solenne tributo ad un vero e proprio inno della lotta partigiana e della Resistenza, in un EP contente non solo la versione ska-punk della celebre canzone popolare ma anche 2 inediti di forte spessore ed impatto: “SIMILE” e “LA RESISTENZA” (feat. NH3).

Il promo dell’EP è visionabile nel canale YouTube della band mentre è possible ascoltare in streaming il brano “LA RESISTENZA” tramite il sito ufficiale di MAD BUTCHER RECORDS.

Con “BELLA CIAO”, in uscita entro i primi mesi del 2013, i REDSKA continuano senza fermarsi il proprio percorso. L’EP sarà reperibile anche in formato digitale sui principali digital stores.

 

Riferimenti web:

Sito Web Facebook Myspace YouTube RedSka

 

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!