-24 al Record Store Day: The Lumineers, Song Seeds

The Lumineers, Song SeedsDal rilascio di Cleopatra, nel mese di aprile 2016, The Lumineers non si sono più fermati. Hanno intrapreso un tour mondiale subito dopo l’uscita dell’album, città dopo città, in luoghi sempre più grandi.

In questo momento sono impegnati in un tour nelle arene, oltre a due spettacoli sold-out al Madison Square Garden; in estate apriranno il tour estivo degli U2 negli stadi.



Durante questo tempo pazzo, però, la band non ha mai dimenticato da dove proviene, le sue radici.

In occasione del Record Store Day 2017, in uscita un esclusivo 10″ comprendente tre versioni di due tracce (“Angela” e “Long Way From Home”) tratte dal loro album Cleopatra. La prima versione demo, la versione dell’album e una versione live tratta dagli spettacoli del tour.
Registrazioni imperdibili per chi ama la band e vuole sentirsi parte del processo creativo dei suoi brani.

Testo tradotto e adattato da www.recordstoreday.com

Domenico A. Di Renzo - MpA

Autore di testi iscritto SIAE e diplomato al CET, la scuola di musica di Mogol, dopo aver vinto una borsa di studio SIAE. Collabora con diversi artisti emergenti per alcuni dei quali ha curato i testi del disco di esordio. La musica è la sua più grande passione. O meglio, quella arrivata prima nella sua vita. Con gli anni è arrivato il primo computer, il primo contratto internet e con essi l’amore per l’informatica. Ha ideato MUSICApuntoAMICI nel 1999, agli albori di internet in Italia, quando farsi un sito tutto proprio non era così scontato (e semplice) come oggi. Cura i profili social e alcune rubriche del sito tra cui Vetrina Emergenti. Ha scritto un corso di metrica online e tiene corsi completi per autori di testi presso scuole di musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.