-13 al Record Store Day; John Sinclair, Mobile Homeland

John Sinclair, Mobile HomelandJohn Sinclair, ex manager e consigliere spirituale dei leggendari MC5, ha molto da dire sul suo primo album in studio in vinile.

Caratterizzato da un cast stellare di musicisti di Detroit e prodotto da Tino Gross, in questo album sono presenti, tra gli altri, Wayne Kramer (MC5), Mary Cobra (Detroit Cobras), Jimmie Ossa (Kid Rock), Johnnie Bassett (leggendario bluesman di Detroit), Harmonica Shah , Jeff Grand, Dave McMurray, Johnny “Bee” Badanjek (Mitch Ryder, Alice Cooper) e Kenny Olson (Kid rock).



Si spera che questo sia solo il primo volume di “Mobile Homeland”, con altre uscite previste nel prossimo futuro.

Lato A:
1) Cass Ave Breakdown
2) Mobile Homeland
3) Detroit Beatdown
4) Just One Big Heart
5) Friday The 13th

Lato B:
6) Let’s Call This Rhythm-Inning
7) Everything Happens To Me
8) Dance Of The Infidels
9) Send In The Vipers
10) I Surrender Dear

Testo tradotto e adattato da www.recordstoreday.com

Domenico A. Di Renzo - MpA

Autore di testi iscritto SIAE e diplomato al CET, la scuola di musica di Mogol, dopo aver vinto una borsa di studio SIAE. Collabora con diversi artisti emergenti per alcuni dei quali ha curato i testi del disco di esordio. La musica è la sua più grande passione. O meglio, quella arrivata prima nella sua vita. Con gli anni è arrivato il primo computer, il primo contratto internet e con essi l’amore per l’informatica. Ha ideato MUSICApuntoAMICI nel 1999, agli albori di internet in Italia, quando farsi un sito tutto proprio non era così scontato (e semplice) come oggi. Cura i profili social e alcune rubriche del sito tra cui Vetrina Emergenti. Ha scritto un corso di metrica online e tiene corsi completi per autori di testi presso scuole di musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.