Il soul funk dei Taglia 42 ha un nuovo nome YESSA!!!

Il soul funk dei Taglia 42 ha un nuovo nome YESSA!!!Gli Yessa saranno in concerto il 31 Marzo a Bagnoli di Sopra (Pd) con il coro dei Whistle e la rockband Grace N Kaos.

A 20 anni esatti dall’esordio dei Taglia42 a Sanremo Giovani con Regolare, la band che ha rivoluzionato il soul in Italia si ricostruisce e torna sulle scene col nome di Yessa!!! per presentare (anche dal vivo) il primo omonimo singolo, un brano dal sound internazionale che esalta le doti vocali della frontwoman Serenella Occhipinti e permette al gruppo di suonare un soul funk che da sempre ha caratterizzato il timbro riconoscibilissimo della band.

Dopo due sold out al noto locale “Bravo Caffè” di Bologna la band si esibirà il 31 Marzo alle 20.45 presso il teatro C. Goldoni di Bagnoli di Sopra (PD).

Un concerto unico ed emozionante in cui si alterneranno brani dei Taglia 42, alcune cover che rientrano nel Dna della band e brani inediti. Un concerto, patrocinato dal Comune di Bagnoli di Sopra, interamente “suonato” che vedrà sul palco anche il coro dei Whistle e che sarà introdotto da una breve esibizione della band Grace N Kaos di Rovigo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!