Between the Stars: in uscita il nuovo singolo di Stefano Bertozzi

Between the Stars: in uscita il nuovo singolo di Stefano BertozziDal 16 di aprile in rotazione radiofonica arriva il nuovo singolo di Stefano Bertozzi: Between the Stars (Fra le Stelle) con la partecipazione di Emma Butterworth.
Stefano Bertozzi è un cantautore di origini Bolognesi ma che da anni per lavoro vive all’estero. Da sempre appassionato di musica e songwriting, collabora con il London Mixing Studio (Londra) dove ha incontrato la cantante Emma Butterworth che ha voluto fortissimamente nel suo nuovo singolo Between the Stars (Fra le Stelle).

Between the Stars nasce in una sera di maggio quando, seduto accanto alla moglie nel suo giardino, Stefano Bertozzi stava guardando e contando le stelle del cielo, o meglio, immaginando quello che ci fosse fra una stella e l’altra. Il momento così profondamente riflessivo ha portato Stefano a scrivere questo testo, intriso di significato e poesia. Una canzone scritta di getto e riportata subito nella sua agenda per non dimenticare le sensazioni vissute in quel momento e non tralasciare nessuna emozione. In seguito Stefano Bertozzi ha composto la musica in un arrangiamento pop rock, dalla sonorità molto british. Innegabile il colore che dona al pezzo la splendida voce e la straordinaria interpretazione di Emma Butterworth, violoncellista e compositrice.

Between the Stars esce in rotazione su oltre 150 radio fm il 16 aprile 2018 e su tutti i migliori digital stores il 20.

Stefano Bertozzi insieme ad altri artisti, sta lavorando al suo primo album dal titolo Failing Targets in uscita nella seconda metà del 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!