Come le foto dei piatti alle pareti dei takeaway cinesi

Come le foto dei piatti alle pareti dei takeaway cinesi - SergiolimboEsce domani, 11 maggio, il nuovo disco di Sergiolimbo: Come le foto dei piatti alle pareti dei takeaway cinesi.

Lo si nota già dal titolo e dall’immagine di copertina: il disco promette di catturare l’attenzione del pubblico. Ma saranno i 10 brani contenuti nel disco, tutti scritti e interpretati da Sergio, a dimostrare la validità di questo lavoro. Ho infatti avuto il piacere di ascoltarlo in anteprima per MUSICApuntoAMICI già da qualche giorno. E ne sono molto felice! Il lavoro di Sergio – posso affermarlo senza temere smentita – è senza dubbio tra i migliori dischi emergenti in uscita in questo periodo.

Intanto è attesa sempre per domani la pubblicazione anche del primo videoclip tratto dal nuovo album di Sergiolimbo: Abbastanza. Il video porta la firma alla regia di Andrea Celeste Righi.

Il disco, che esce per l’etichetta AM productions di Bologna, sarà distribuito (almeno inizialmente) solo in digitale. Sarà possibile ascoltarlo e acquistarlo tramite i principali portali di musica: #applemusic #spotify #amazon #deezer #musicFM.

Vi terremo aggiornati su questa importante novità discografica: #StayTuned.

 

 

 

 

Domenico A. Di Renzo - MpA

Autore di testi iscritto SIAE e diplomato al CET, la scuola di musica di Mogol, frequentata grazie a una borsa di studio SIAE. Collabora con alcuni artisti emergenti per i quali ha curato i testi del disco di esordio. Ha ideato MUSICApuntoAMICI nel 1999, agli albori di internet in Italia, quando realizzare un sito non era così scontato (e semplice) come oggi. Cura i profili social e alcune rubriche del sito. Ha scritto un corso di metrica online e tiene corsi completi per autori di testi presso scuole di musica. Laureato in Giurista d'impresa e della Pubblica amministrazione, è esperto in diritto del lavoro e in diritto d'autore. Biografia completa su www.domenicodirenzo.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!