Everything, il nuovo video dei Soulspirya!

Everything, il nuovo video dei Soulspirya!I Soulspirya, la Gothic Band originaria del veneto, tornano sugli scranni della musica con l’uscita di Everything – ultimo video estratto dall’album Mankind.

Scevri da ogni stile precostituito, anche se con sonorità tipicamente Gothic, che spaziano anche in atmosfere new-wave, con Mankind – i Soulspirya – hanno realizzato un vero e proprio album “inno alla libertà”… inno che viene riproposto con il singolo “Everything”, che ripercorre le tematiche cavallo di battaglia della band, soprattutto:

“lo scontro contro il sistema e gli status symbol della modernità”

I Soulspirya ce lo ricordano costantemente, siamo tutti schiavi dell’attuale società e dei ritmi assurdi che questa ci impone. Everything parla proprio di questo, della nostra incapacità di vivere, prigionieri di un sistema che ci schiaccia; dove l’unica formula per sopravvivere e salvarsi è trovare la forza per ribellarsi.

Come la ragazza del video, tutti noi siamo costretti da legacci e solo la nostra volontà potrà aiutarci a trovare la via verso la libertà.

Everything, il nuovo video dei Soulspirya!

Ecco il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!