Vigilia di Elezioni SIAE 2018

siaeSi terrà domani, 26 luglio 2018, l’Assemblea Generale di tutti gli associati SIAE con il seguente ordine del giorno:

  1. nomina dei componenti del Consiglio di sorveglianza ai sensi dell’art. 12, comma 7, dello statuto vigente;
  2. deliberazioni relative alle linee guida di cui al comma 6 dell’art. 12 dello statuto vigente;
  3. eventuale nomina di una Assemblea dei delegati e relativa delega di funzioni, secondo le disposizioni di cui agli articoli 12, 13 e 14 dello statuto vigente.

Nel corso dell’Assemblea saranno eletti i nuovi Organi sociali.

I lavori dell’Assemblea si svolgeranno in unica convocazione, a partire dalle ore 11.00, a Roma presso il Palazzo dei Congressi in Viale della Pittura n. 50.



Come sanno i nostri lettori, si tratta di elezioni “travagliate”, previste per il 13 giugno e poi saltate (ne abbiamo parlato qui) e per le quali sono giunte proteste e prese di posizioni da parte di alcune associazioni di Autori ed Editori, in particolare ACEP e SOS Musicisti (ve ne abbiamo dato conto qui).

VOTO DA REMOTO
Gli aventi diritto al voto (associati SIAE) che non potranno partecipare al voto “in loco” avranno la possibilità di accesso al voto da remoto. A tal fine è necessario averne fatto preventiva richiesta – dal 2 al 9 luglio scorso – e aver concluso l’iter di autenticazione previsto. In queste ore SIAE ha inviato le credenziali di accesso via mail e sta verificando via telefono la corretta ricezione e fuznionamento di tali credenziali.

Per tutte le informazioni riguardanti queste importanti elezioni SIAE 2018, è possibile leggere i documenti messi a disposizione da SIAE alla pagina:

www.siae.it/it/convocazione-assemblea-generale

Domenico A. Di Renzo - MpA

Autore di testi iscritto SIAE e diplomato al CET, la scuola di musica di Mogol, dopo aver vinto una borsa di studio SIAE. Collabora con diversi artisti emergenti per alcuni dei quali ha curato i testi del disco di esordio. La musica è la sua più grande passione. O meglio, quella arrivata prima nella sua vita. Con gli anni è arrivato il primo computer, il primo contratto internet e con essi l’amore per l’informatica. Ha ideato MUSICApuntoAMICI nel 1999, agli albori di internet in Italia, quando farsi un sito tutto proprio non era così scontato (e semplice) come oggi. Cura i profili social e alcune rubriche del sito tra cui Vetrina Emergenti. Ha scritto un corso di metrica online e tiene corsi completi per autori di testi presso scuole di musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.