Campus Vibes: a Rimini la musica live degli studenti universitari

Campus Vibes: a Rimini la musica live degli studenti universitariSono aperte le iscrizioni a “Campus Vibes” (ve ne abbiamo dato qui un’anticipazione).

“Campus Vibes” è l’iniziativa per individuare e promuovere capacità e talenti creativo-musicali tra gli studenti dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, iscritti al Campus di Rimini.

I selezionati di questa prima edizione presenteranno i propri progetti musicali martedì 16/10/2018 durante l’evento “Rimini Campus Day”, l’annuale benvenuto alle matricole, nella sede universitaria riminese del Plesso Alberti.
Inoltre avranno l’occasione di partecipare a trasmissioni radiofoniche FM e Web, con interviste e approfondimenti.

L’invito a partecipare è per artisti solisti, combinazioni di musicisti e dj, senza limiti di stili e generi musicali. L’iscrizione è richiesta entro il 24/09/2018.

La selezione sarà curata da una Giuria composta da referenti del settore giornalistico-musicale, da rappresentati del Campus di Rimini e delle associazioni studentesche del territorio.

Informazioni e regolamento
https://eventi.unibo.it/rimini-campus-day/campus-vibes

Aggiornamenti su evento Facebook
www.facebook.com/events/1771770536232247/

Contatti
Servizio Orientamento Campus di Rimini
via Cattaneo 17 – Rimini Tel. 0541/434370-369
campusrimini.orientamento@unibo.it

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!