Release Party il 7 ottobre per Parking Lots, l’album di esordio dei Mindless Escape

Release Party, il 7 ottobre per Parking Lots, l’album di esordio dei Mindless EscapeParking Lots è l’album di debutto del quartetto milanese Mindless Escape, in uscita nei principali digital store il 7 Ottobre e disponibile in un numero limitato di copie fisiche.

L’album mescola alternative rock a momenti di psichedelia e a tratti sperimenta l’utilizzo di synth e sampling per completare le atmosfere e dare colore, definendo un suono proprio che parte prima di tutto dalla sala prove.

Lo stesso 7 ottobre, la band si esibirà presso il RocknRoll Club di Rho (MI) in occasione del release party che darà il via al tour promozionale.

Queste le date:

7 Ottobre: RocknRoll Club – Rho (MI)

13 Ottobre: La Pesa – Castelverde (CR)

17 Ottobre: Hi Folks! – Vittuone (MI)

2 Novembre: Capolinea – Marnate (VA)

17 Novembre: Il Nuovo Circolo – Mariano Comense (CO)

24 Novembre: Velvet Underground Club – Legnano (MI)

8 Dicembre: New Ideal – Magenta (MI)

Chi sono i Mindless Escape?

In attesa di Parking Lots, album di debutto dei Mindless Escape, ecco il singolo BreakdownI Mindless Escape nascono a Milano nel 2015 da un’intuizione dei fratelli Antonio Ferri (voce e chitarra) e Giuseppe Ferri (batteria) in seguito ad un periodo di ispirazione speso in Australia. Si completano con l’arrivo di Amos Rossi (basso) ed Andrea Fumagalli (chitarra e sampling).

Ve li abbiamo già presentati in un precedente articolo su MUSICApuntoAMICI (leggi qui) in occasione dell’uscita del singolo Breakdown.

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!