Arriva “DRINK ‘EM ALL”, la birra pensata e prodotta da DIEGO ‘DD’ CAVALLOTTI, chitarrista dei LACUNA COIL!

Arriva "DRINK 'EM ALL", la birra pensata e prodotta da DIEGO 'DD' CAVALLOTTI, chitarrista dei LACUNA COIL!Chiudete gli occhi ed immaginate il profumo fragrante della crosta di pane, il gusto delicato del miele, note floreali ed agrumate, un contrasto ben bilanciato tra dolce e amaro: tutto questo è “Drink ‘em All“, una birra semplice, beverina, adatta ad ogni tipo di occasione e momento della giornata.

“Il mio vuole essere un chiaro invito a brindare ai sogni che diventano realtà…”

Nel logo un veliero che solca il mare aperto, simbolo per tutti coloro che si esaltano in situazioni di estrema difficoltà e di coloro che non temono le sfide più ardue; ma è anche il simbolo di chi è alla ricerca di un nuovo inizio, una nuova avventura, lasciandosi alle spalle il passato, proprio come il veliero abbandona la terraferma per prendere il largo.

Drink ‘em All” verrà presentata al pubblico in occasione del primo ‘Drink ‘em All Festival’ che si terrà il 12 Ottobre all’HT Factory (ex Honky Tonky). Sarà una grande festa dove si susseguiranno, nel corso della serata, cinque bands che hanno come filo conduttore l’aver incrociato il cammino di Diego in momenti differenti della sua carriera musicale.

Apriranno le danze i D With Us, dal Piemonte, con il loro melodic death metal, a seguire saliranno sul palco i veterani In-Sight, formatisi nel lontano 1996 di stampo “swedish” death metal, con una nuova formazione. Direttamente dal Salento, i Ghost of Mary, suoneranno per terzi e proporranno il loro sound melodic death metal con elementi sinfonici ed orchestrali mutuati dalla musica classica. Le composizioni sono strutturate su architetture progressive ed immerse in un’atmosfera dark. Sarà compito dei Black Rage alzare ulteriormente l’asticella e preparare a dovere il pubblico per l’avvento dei Genus Ordinis Dei, band headliner della serata; i due gruppi han condiviso il palco recentemente, durante l’ultima edizione del Rock In Park, regalando uno show dall’energia esplosiva.

A fine live salirà in consolle P*DJ con il suo set Crossover/Rock/Punk/Metal/Dubstep/HipHop/Electro/Reggae e molto altro del mondo alternative!

Apertura porte ore 20.30, inizio live show ore 21.00, EVENTO GRATUITO.

Gli organizzatori vi aspettano numerosi e assetatissimi!

Per saperne di più:
Evento Facebook

Segnaliamo, inoltre che, nel caso non riusciste a presenziare all’evento del 12 Ottobre, troverete la birra di Diego “DD” Cavallotti, il 13 Ottobre alla festa di riapertura, dopo la ristrutturazione, della “Birreria Il Porco“. L’evento è “PORCO 2.0”, anch’esso sarà un evento all’insegna della buona musica coi Distorted Visions, che apriranno le danze, gruppo di stampo prettamente metal ma con sfumature che vanno dall’HC al Metalcore. Ai Break Me Down invece, il compito di infiammare la serata, reduci da un’estate di successi, la band capitanata dalla rossissima e bravissima Faith, vi aspetta sottopalco con una bel boccale di birra, quella giusta, per far del gran casino e divertirsi tutti assieme!

Arriva "DRINK 'EM ALL", la birra pensata e prodotta da DIEGO 'DD' CAVALLOTTI, chitarrista dei LACUNA COIL!

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!