Dopo l’approvazione degli Arcade Boyz, Cles presenta il nuovo singolo, Paure che indosso da un po’

Dopo l'approvazione degli Arcade Boyz, Cles presenta il nuovo singolo, Paure che indosso da un po'Fresco di vittoria al contest organizzato dal brand “Haine We Riot” con in giuria gli youtubers Arcade Boyz, Cles presenta Paure Che Indosso Da Un po’, uscito il 6 novembre per Sparo Parole Records.

MESSAGGIO DEL BRANO:
Il titolo del brano, che darà il nome all’intero nuovo progetto musicale di Cles, è particolare perché vuole descrivere, in controtendenza con la consuetudine del panorama rap emergente italiano, l’artista con i suoi pensieri, paranoie, opinioni ed esperienze maturate durante la gavetta senza però montare un personaggio o una maschera che nasconda le paure dell’autore.

CREDITS DEL VIDEO:
Diretto e montaggio da Adrea Riva.
Autoprodotto da Cles.
Etichetta: Sparo Parole Records.
Ufficio Stampa: 0371 Music Press.

BIOGRAFIA:
Dopo l'approvazione degli Arcade Boyz, Cles presenta il nuovo singolo, Paure che indosso da un po'Andrea Nardò, in arte Cles, è un giovane rapper milanese.
Nato a Milano il 19/11/1996, inizia a scrivere testi a circa 11 anni, dopo essersi avvicinato alla cultura hip hop tramite il writing. A 13 anni inizia a partecipare con gli amici a battle di freestyle e contest di brani che pian piano lo formano anche per quanto riguarda lo stile di scrittura.
Arrivato il maggio del 2018, dopo un buon periodo di gavetta nella scena milanese, pubblica per Sparo Parole Records il suo terzo progetto solista del titolo “Paure Che Indosso Da Un Po’”.
Ad ottobre dello stesso anno ha partecipato e vinto, grazie al suo stile molto propenso al live ed al coinvolgimento del pubblico, il contest per rapper emergenti organizzato dal brand “Haine We Riot” al Barrio’s Live di Milano, davanti ad una giuria formata, tra gli altri addetti ai lavori, dai famosi youtubers Arcade Boyz.

LINK:
Facebook
Instagram
YouTube
Sito Web

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!