Natale con Cristina

NATALE CON CRISTINA” è il nuovo cofanetto che contiene 4 bellissimi cd da collezione con i grandi successi di Cristina D’Avena, le più belle canzoni natalizie e le nuove sigle dei cartoni di Italia1.

Disponibile dal 23 Novembre nei negozi e sui principali portali di download digitale (distribuzione digitale MADE IN eTALY) “NATALE CON CRISTINA” è edito da RTI SpA e distribuito EDEL al prezzo speciale di € 16,90.

Il cd “MAGIA DI NATALE” contiene 12 brani della tradizione natalizia italiana e internazionale di tutti i tempi: da SANTA NOTTE a OH HOLY NIGHT, dalla NINNA NANNA DI BRAHMS a ALLA SCOPERTA DI BABBO NATALE.

IL VALZER DEL MOSCERINO E TANTE ALTRE” propone 15 tracce per tornare bambini in un istante: IL VALZER DEL MOSCERINO, IL CAFFE’ DELLA PEPPINA, 44 GATTI, VOLEVO UN GATTO NERO e altre bellissime canzoni interpretate da Cristina.

CRISTINA CANTA DISNEY” raccoglie 10 indimenticabili successi tratti dai meravigliosi film della tradizione disneyana: da BIBBIDI BOBBIDI BOO a UN POCO DI ZUCCHERO, da SUPERCALIFRAGILISTIC-ESPIRALIDOSO a I TRE PORCELLINI ed altri indimenticabili temi cinematografici.

Infine l’antologia di inediti …TUTTE LE NUOVE SIGLE DI ITALIA 1”: 16 canzoni cantate da Cristina e da altri interpreti tra cui Giorgio Vanni e Benedetta Caretta.

Nel cd: SORRIDI PICCOLA ANNA, EMMA, MAR, KIKORIKI, PEARLIE, BEYBLADE METAL FUSION, C’ERA UNA VOLTA LA TERRA, KAMEN RIDER, VIVA PINATA, IL CIRCO, IO CREDO IN ME, LEGENDZ, LE AVVENTURE DEGLI ORSETTI, IL LUNGO VIAGGIO DI PORFIRIO, IL CUORE DI COSETTE, LA MAGIA DEL CUORE.

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!