Voglio chiederti di noi, il disco per l’estate di Aldo D’Agostino

Voglio chiderti di noiEsce in radio ed alle vendite, su 400 canali digitali (iTunes, Nokia Music Store, Rapsody, Amazon…), il nuovo singolo del giovane cantautore ed interprete messinese Aldo D’Agostino.

Il titolo del brano è “Voglio chiederti di noi” ed è stato composto da un altro giovane compositore messinese, Roberto La Fauci. Il brano è stato pensato come una introduzione alle gioviali e fresche serate estive, momento di spensieratezza e di gioia.

Il singolo anticipa l’album in lavorazione che uscirà in autunno. L’album, oltre a contenere i già noti brani “Navigare” e “Per sentire amore”, ne racchiuderà dei nuovi, composti dallo stesso Aldo D’Agostino, con l’ormai inseparabile Roberto La Fauci.

Il progetto artistico di Aldo D’Agostino, nel suo cammino, ha trovato il sostegno di imprenditori messinesi che hanno voluto così testimoniare non solo l’amore per il lavoro e l’arte della musica ma, principalmente, quello verso le capacità creative ed espressive della comunità messinese, patrimonio regionale e nazionale.

Il brano è stato immediatamente accolto nella Hit List di Radio Italia nel Belgio, da Prima Radio, capofila delle “Le 100 Radio + Belle d’Italia” e da  tante altre radio locali in tutta l’Italia.

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Una risposta

  1. Lory ha detto:

    Bravo Aldo, sei grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!