iTunes: in esclusiva nazionale a Marzo il nuovo singolo “Touch Ground” di Allen Centeno

!cid_part1_06070502_00080504@boxtuneIl 15 Marzo 2015 in esclusiva su iTunes, il nuovo singolo “Touch Ground” del cantautore Alternative/Rock Allen Centeno.
È stata ufficializzata da poche ore, il nuovo singolo di Allen Centeno intitolato “Touch Ground” secondo brano, che anticipa e prende il nome dall’omonimo album, ancora senza una data ufficiale di pubblicazione.

Dopo il discreto successo, ottenuto con il brano “Who Are You?” arrivato alla #50 posizione, della classifica Rock dei singoli più venduti del Play Store, il cantante ha deciso di pubblicare il suo secondo singolo “Touch Ground”. “È un brano autobiografico molto forte, che racconta le problematiche e la relativa lotta contro se stessi ed il “demone”, che ognuno di noi ha dentro se stesso”. Ha dichiarato il cantante.

Il nuovo singolo “Touch Ground”, sarà disponibile su iTunes in esclusiva il 15 Marzo 2015 mentre il 20 Marzo 2015 sarà disponibile in tutti i digital store mondiali. In questo giorni, il cantante è occupato nelle riprese del video che dovrebbe accompagnare, questo nuovo lavoro discografico.

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!