Rock Targato Italia, la manifestazione di scouting musicale giunge alla XXVII edizione

!cid_part1_06070502_00080504@boxtuneROCK TARGATO ITALIA XXVII ed.
area LOMBARDIA

martedi 10 marzo  dalle ore 21.15
Legend Club
(Viale Enrico Fermi 98 – angolo via Sbarbaro. Milano)

Seconda serata di selezioni in concerto per i partecipanti lombardi di Rock Targato Italia. Dopo il successo di martedì scorso, ritornano al Legend Club di Milano le serate di Rock Targato Italia, la manifestazione di scouting musicale giunta alla XXVII edizione, (rocktargatoitalia.it).

Sul palco del LegendClub di Milano si esibiranno sei nuovi artisti, una giuria qualificata selezionerà le migliori proposte per le fasi successive della manifestazione. Un viaggio verso la finalissima nazionale che si svolgerà a Milano ad inizio settembre.

Ospite della serata ROBERTO BONFANTI che presenterà il suo nuovo romanzo ALICE (Edizioni Del Faro). Lo scrittore terrà un Reading con accompagnamento musicale di una chitarra elettrica. Uno spettacolo particolare e intenso.

Programma concerti:

10 Marzo
Rock On (BG), Matteo e l’Allegra Banda Bignotti (BS), Degian (BS),
Phantorama (MI), RE-VE  (MI), Darsena  (MI)

Ospite: Roberto Bonfanti, scrittore autore del libro “ALICE”.
nelle librerie dall’11 marzo 2015, Edizioni del Faro

L’appuntamento con le selezioni lombarde di Rock Targato Italia si rinnoverà il 16 marzo sempre al LegendClub di Milano con gli Artisti: Roberto Bruno (MI), Velvet Romance (SO), Tagua (BG), Desma (BS), Medì (MB),  Euf (MI), The Overness (MB)
Inizio spettacoli dalle ore 21.15  – Fine concerti 24,10

Nato da un’idea di Francesco Caprini e Franco Sainini, Rock Targato Italia è considerato tra i più importanti appuntamenti per artisti emergenti. Rock Targato Italia è promossa dall’Associazione Culturale Generazione Europea in collaborazione con la società Divinazione Milano.

Web: rocktargatoitalia.it
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Rock-Targato-Italia

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!