Elisa Rossi: Eco Live 2017

Elisa Rossi: Eco Live 2017Con piacere e l’attenzione che merita, vi informiamo del tour di presentazione dell’album Eco di Elisa Rossi.

I nostri lettori conoscono Elisa e sanno che seguiamo tutto ciò che riguarda la cantautrice riminese. Qualche settimana fa le abbiamo dedicato la nostra Vetrina Emergenti: http://www.musicapuntoamici.it/blog/2016/11/elisa-rossi/
Noi facciamo il tifo per Elisa, per i suoi successi artistici. In questa occasione desideriamo però porre la nostra attenzione anche sull’etichetta che da sempre crede in lei, la Indie Sounds Better di Stefania Domina, perché se alcuni artisti emergenti hanno un minimo di spazio nel mondo della musica lo devono a gente come Stefania che si dedica a loro… anima e cuore!
Stefania, sulla sua pagina Facebook, con la passione che contraddistingue la sua attività di produttrice discografica, manager, curatrice di concerti, grafiche e comunicazione, presenta il tour di Elisa e si presenta a tutti noi col “cuore in mano”.
Stefania Domina - Indie Sounds Better
Due persone accomunate da una sola passione. La buona musica. Due donne, due giovani.
Non amiamo la cultura della “rottamazione” e non crediamo che basti essere donne e giovani per essere anche in gamba. Le persone andrebbero giudicate sempre in base alle loro capacità, alle loro professionalità, prescindendo da qualsiasi qualifica personale, soggettiva, anagrafica.
Stefania ed Elisa in quanto a capacità, professionalità e competenze possono insegnare a molti, addetti ai lavori ma non solo! E a noi, da ammiratori e amanti della buona musica, non rimane che sederci, liberare la mente, indossare le cuffie e farci trasportare dalle emozioni…
Buona fortuna Elisa.
Buona fortuna Stefania.
Queste le date del tour Eco Live 2017:
13 gennaio: Goganga – Milano
27 gennaio: Piccadilly Social Club – Chiaravalle (AN)
02 febbraio: Monk Roma
10 febbraio: Be’er Sheva – Rieti
03 marzo: Magazzini Fermi – Aversa (CE)
10 marzo: Modo Ristorante – Salerno

Domenico A. Di Renzo - MpA

Autore di testi iscritto SIAE e diplomato al CET, la scuola di musica di Mogol, frequentata grazie a una borsa di studio SIAE. Collabora con alcuni artisti emergenti per i quali ha curato i testi del disco di esordio. Ha ideato MUSICApuntoAMICI nel 1999, agli albori di internet in Italia, quando realizzare un sito non era così scontato (e semplice) come oggi. Cura i profili social e alcune rubriche del sito. Ha scritto un corso di metrica online e tiene corsi completi per autori di testi presso scuole di musica. Laureato in Giurista d'impresa e della Pubblica amministrazione, è esperto in diritto del lavoro e in diritto d'autore. Biografia completa su www.domenicodirenzo.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!