-26 al Record Store Day: Ramones, singles box ’76-’79

Ramones, singles box ’76-’79I singoli dei Ramones precedenti al 1980, autenticamente riprodotti con l’etichetta Sire, immagini di copertina e una selezione di grandi brani punk rock che hanno cambiato il corso del rock ‘n’ roll.

Il tutto in una confezione esclusiva.

Il box contiene alcuni grandi classici dei Ramones tra cui “Blitzkrieg Bop”, “Sheena Is a Punk Rocker”, “Swallow My Pride”, “Rock ‘N’ Roll High School” e un’edizione speciale promo mono / stereo di “I Wanna Be Sedated”

Testo tradotto e adattato da www.recordstoreday.com

Domenico A. Di Renzo - MpA

Autore di testi iscritto SIAE e diplomato al CET, la scuola di musica di Mogol, dopo aver vinto una borsa di studio SIAE. Collabora con diversi artisti emergenti per alcuni dei quali ha curato i testi del disco di esordio. La musica è la sua più grande passione. O meglio, quella arrivata prima nella sua vita. Con gli anni è arrivato il primo computer, il primo contratto internet e con essi l’amore per l’informatica. Ha ideato MUSICApuntoAMICI nel 1999, agli albori di internet in Italia, quando farsi un sito tutto proprio non era così scontato (e semplice) come oggi. Cura i profili social e alcune rubriche del sito tra cui Vetrina Emergenti. Ha scritto un corso di metrica online e tiene corsi completi per autori di testi presso scuole di musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.