-27 al Record Store Day: The Cure, il Greatest Hits in vinile

The Cure, Greatest HitsEdizione limitata, disco doppio fotografico per il Greatest Hits dei Cure. Si tratta della raccolta dei loro brani più noti, tra cui “Love Song”, “Friday I’m In Love”, “Never Enough”, “Mint Car” e molti altri.

Edizione curata e rimasterizzata da Robert Smith. In vinile per la prima volta proprio in occasione del Record Store Day 2017.

Disponibile anche una versione acustica.

Lato A
01 Boys Don’t Cry
02 A Forest
03 Let’s Go To Bed
04 The Walk
05 The Lovecats

Lato B
01 In Between Days
02 Close To Me
03 Why Can’t I Be You
04 Just Like Heaven
05 Lullaby

Lato 2A
01 Love Song
02 Never Enough
03 High
04 Friday I’m In Love

Lato 2B
01 Mint Car
02 Wrong Number
03 Cut Here
04 Just Say Yes

Testo tradotto e adattato da www.recordstoreday.com

Domenico A. Di Renzo - MpA

Autore di testi iscritto SIAE e diplomato al CET, la scuola di musica di Mogol, dopo aver vinto una borsa di studio SIAE. Collabora con diversi artisti emergenti per alcuni dei quali ha curato i testi del disco di esordio. La musica è la sua più grande passione. O meglio, quella arrivata prima nella sua vita. Con gli anni è arrivato il primo computer, il primo contratto internet e con essi l’amore per l’informatica. Ha ideato MUSICApuntoAMICI nel 1999, agli albori di internet in Italia, quando farsi un sito tutto proprio non era così scontato (e semplice) come oggi. Cura i profili social e alcune rubriche del sito tra cui Vetrina Emergenti. Ha scritto un corso di metrica online e tiene corsi completi per autori di testi presso scuole di musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.