-3 al Record Store Day; molte le novità firmate Vasco Rossi

Vasco Rossi - Ma cosa vuoi che sia una canzoneRagazzi, ci siamo quasi! Mancano solo 3 giorni al Record Store Day!

Il nostro conto alla rovescia si sta per concludere. Oggi vi presentiamo le novità che riguardano Vasco Rossi, sicuramente uno dei protagonisti più attesi di questa edizione del Record Store Day! E lo è per la caratura del personaggio, sicuramente, ma anche per la quantità di novità che lo riguardano.

Potremo trovare l’album d’esordio di Vasco Rossi, “…Ma cosa vuoi che sia una canzone…“, in formato vinile colorato. Il disco contiene, tra le altre, alcune pietre miliari della carriera del Blasco, come ad esempio “La nostra relazione” e “Silvia“.

Ma le novità non si fermano qui.

In occasione del Record Store Day 2017 sarà infatti in uscita un altro disco del rocker. Si tratta di “Colpa d’Alfredo“, originariamente pubblicato nel 1980.

Torneranno inoltre in vendita anche i 45 giri  di “Albachiara/Fegato, fegato spappolato” – uscito per la prima volta nel 1979 – e “Non l’hai mica capito/’Asilo’ republic” – uscito nel 1980.

Dunque una ghiotta occasione per tutti gli appassionati!

Domenico A. Di Renzo - MpA

Autore di testi iscritto SIAE e diplomato al CET, la scuola di musica di Mogol, frequentata grazie a una borsa di studio SIAE. Collabora con alcuni artisti emergenti per i quali ha curato i testi del disco di esordio. Ha ideato MUSICApuntoAMICI nel 1999, agli albori di internet in Italia, quando realizzare un sito non era così scontato (e semplice) come oggi. Cura i profili social e alcune rubriche del sito. Ha scritto un corso di metrica online e tiene corsi completi per autori di testi presso scuole di musica. Laureato in Giurista d'impresa e della Pubblica amministrazione, è esperto in diritto del lavoro e in diritto d'autore. Biografia completa su www.domenicodirenzo.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!