Ho visto NINA volare ✻ConcertoSpettacolo✻

Ho visto NINA volare ✻ConcertoSpettacolo✻Elena Sanchi ce lo aveva anticipato qualche mese fa in occasione di una intervista rilasciata a MUSICApuntoAMICI:

Posso anticiparti che sto lavorando a un progetto che, come Insolita, affronta il tema della violenza sulle donne. Al momento non posso aggiungere altro ma vi terrò aggiornati

E gli aggiornamenti sono arrivati. Il prossimo 8 marzo, in occasione della festa delle donna, si terrà presso il Teatro CorTe di Coriano, vicino a Rimini, un concerto spettacolo dal titolo: HO VISTO NINA VOLARE, per la regia di Rossella Romagnoli.

Nato da un’idea di Elena Sanchi in collaborazione con Laura Benvenuti, “Ho visto Nina volare” è uno spettacolo in forma di concerto che si è sviluppato grazie all’incontro con altre artiste, Silvia Antonini, Elisa Brandi, Linda Hermes, Francesca Qoya e Elena Tenti.
Lo spettacolo vuole raccontare, attraverso la musica, il teatrodanza e la fotografia, l’universo femminile in tutte le sue sfumature.
Ogni artista porterà in scena la propria “Nina” con intenti e forme artistiche diverse ma con il desiderio comune di accrescere la consapevolezza e la sensibilizzazione sul tema della violenza sulla donna.

Con
Silvia Antonini – teatrodanza
Laura Benvenuti – voce
Elisa Brandi – fotografia
Linda Hermes – voce
Francesca Qoya – voce
Elena Sanchi – voce
Elena Tenti – teatrodanza

E con
Andrea Bolognesi- tastiere
Symon Soprani- chitarre
Federico Lapa – percussioni
Luca Angelici- basso
Luca Piccari- batteria

Ingresso platea € 10,00; Galleria € 8,00
riduzione speciale di 2 euro sul biglietto intero per under 25, over 65, soci ARCI Rimini e youngERcard

Pubblichiamo qui di seguito tutti i recapiti per informazioni e prenotazioni:

Prevendita on line: www.liveticket.it/teatrocortecoriano
CorTe Coriano Teatro
Via Garibaldi, 127
Coriano (RN)
Cell. 329 9461660
Tel. 0541 658667
Mail: corianoteatro@gmail.com
Website: www.corianoteatro.it
Facebook: Teatro Corte Coriano /
Twitter: @teatrocorte

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!