Esce OP OP Riddim, un viaggio musicale con i colori autentici di personalità diverse

Esce OP OP Riddim, un viaggio musicale con i colori autentici di personalità diverseAd un anno dall’uscita della compilation Women in Black vol2, che vede protagoniste 20 voci femminili del panorama reggae, soul italiano e straniero, l’etichetta Rising Time Label insieme al portale Music in Black presenta il nuovo lavoro discografico “Op Op” riddim.

Tredici testi, tredici voci maschili: un viaggio musicale con i colori autentici e originali di personalità musicali diverse. La riddim abbraccia i suoni incalzanti della reggae music; vi trovano posto atmosfere ricche di sfumature, melodie incalzanti e testi che trattano vari argomenti, con un unico denominatore chiamato “messaggio”.

Una tracklist tutta italiana che vede la partecipazione di artisti provenienti da nord a sud della penisola: Chisco, Andy Mittoo, El V & Hueso Negro, Gamba the Lenk, Gillo, The Roots Corporal, Manlio Calafrocampano, Jamas, Hekima, Manzish, Luchano, Neekoshy, Rasdò.

“Op Op” riddim è disponibile su tutti i digital store e piattaforme streaming.

Ascolta su Amazon.

Ascolta su iTunes.

Ascolta su Spotify.

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!