Il nuovo videoclip di LEXX, “Saremmo Stati Bene” in anteprima su MUSICApuntoAMICI

Il nuovo videoclip di LEXX, “Saremmo Stati Bene” in anteprima su MUSICApuntoAMICIUscirà venerdì prossimo 26 ottobre 2018, il nuovo videoclip di Lexx dal titolo “Saremmo Stati Bene“, pubblicato per Sparo Parole Records

Siamo felici di annunciarvi che, in collaborazione con l’etichetta discografica Sparo Parole Records e l’Ufficio Stampa 0371 Music Press, il video sarà disponibile per la visione in anteprima su MUSICApuntoAMICI a partire dalle ore 16.00 di oggi, 24 ottobre!

SINOSSI DEL VIDEO
L’idea del videoclip è di raccontare uno spaccato di vita sentimentale tra una giovane coppia che decide di lasciarsi dopo una storia travagliata, breve, ma sicuramente intensa di sentimenti.
La ragazza ricomincia una nuova vita sentimentale lasciandosi alle spalle la passata storia, mentre l’artista resta ancorato ai ricordi e alle sensazioni di quel periodo. Nonostante l’intensità di questa storia, Lexx riconosce che non avrebbe comunque voluto un ritorno della ragazza: dopo averla conosciuta in tutti i suoi aspetti capisce che non era quella giusta. Soltanto dopo lei avrebbe capito quanto sarebbero stati bene se avesse fatto una scelta diversa.

CREDITS DEL VIDEO
Idea e testo di Alexander Luciani.
Riprese e montaggio di Paolo Bianconi.
Produzione di Fuori Tempo.
Attrice: Carol Cappai.
Etichetta: Sparo Parole Records.
Ufficio Stampa: 0371 Music Press.

BIOGRAFIA
LEXX - SAREMMO STATI BENE (cover)Alexander Luciani, in arte Lexx, è un cantautore milanese classe ’92. Autore di diversi singoli ed EP comparsi nella scena hip hop underground già agli inizi del 2010, ha ottenuto diversi riconoscimenti dalla scena milanese vincendo alcuni contest di freestyle come il Nomama e posizionandosi spesso tra i finalisti di diverse categorie competitive come il contest Cercoband con la canzone Adesso Ascolta. Negli ultimi mesi del 2018, con la pubblicazione del singolo Saremmo Stati Bene, comincia la collaborazione con l’etichetta indipendente Sparo Parole.

Per conoscere meglio LEXX:
Facebook: www.facebook.com/alexanderlexxofficial/
Youtube: http://bit.ly/LexxYT

LINK SPARO PAROLE RECORDS:
Sito: www.sparoparole.com/
Facebook: www.facebook.com/sparoparolerecords/
Instagram: www.instagram.com/sparoparolerecords/

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!