Simone Frulio: Tredici, tutta un’altra musica

Simone FrulioSIMONE FRULIO, per due anni consecutivi, è stato uno dei partecipanti piu’ apprezzati nel programma in prima serata di CANALE 5 – IO CANTO, arrivando addirittura alle finali.

Finalmente è uscito il suo Primo Ep tutto da scoprire, “TREDICI” , che si compone di sette brani inediti prodotti ed arrangiati da BEPPE STANCO, giovane autore italiano che si sta affermando nella scena musicale italiana, per l’etichetta GEKO SOUND.

“Tredici” si puo’ acquistare sul sito ufficiale di Simone www.simonefrulio.com

Ma dopo il successo delle presentazioni del suo primo Ep Tredici, a Milano ed Aversa (c/o Centro Commerciale Jambo1) esce ufficialmente il primo singolo in radio di Simone Frulio, TUTTA UN’ALTRA MUSICA. scritto e prodotto da Beppe Stanco.

Le citta’ toccate da questo tour di presentazione sono state Milano, Bologna, Roma, Aversa, Firenze, Massa Carrara, Torino  ed in previsione tante altre date come Bari, Palermo, Pescara.

Cinque profili Facebook con più di 5000 iscritti, e la sua pagina ufficiale che sfiora le 10,000 presenze, per non parlare delle centinaia di pagine in suo onore,

migliaia di scarichi in pochi giorni dal suo Sito Ufficiale , un ragazzo prodigio che fa impazzire centinaia di fan e canta brani pop che toccano tematiche di giovani adolescenti, alle prese con i primi amori, le aspettative sulla vita, le amicizie e gli impegni scolastici…

Il brano è in rotazione radio da Venerdi 13 Maggio

www.simonefrulio.com

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!