Alexis, è uscito il nuovo singolo “I Need You Tonight”

Alexis, è uscito il nuovo singolo "I Need You Tonight"Dopo il lancio del nuovo progetto di Alexis esce il nuovo inedito dal titolo I Need You Tonight. Questo forse è il pezzo più completo di un artista che si sta facendo notare per l’originalità, la freschezza e l’energia genuina che propone. I Need You Tonight propone linee melodiche ammalianti, linee melodiche che hanno il sapore del dream pop, tra l’altro. Infatti, quello che Alexis propone con questo singolo è un pop rock che sembra tendere verso il dream pop con sonorità alquanto luminose che abbracciano letteralmente l’ascoltatore.

Alexis propone continui step evolutivi, pubblicando una serie di singoli, prodotti insieme a Lu Sardellitti, Gio Dwane Compagnone e Nick Watson, tre dei produttori più talentuosi e meno inflazionati della Penisola (ricordiamo le produzioni dell’ultimo con artisti del calibro di Coldplay, Iron Maiden e Radiohead).

Credits:
Video subject: Alexis
Regia e montaggio: Iris Film Production
Testi e musica: Alexis / Gio Dwane Compagnone

Prodotto da: Art space studio Brixton, UK
Mix & Master: Nick watson
Female Actor: Federica Fanella
Bikers: The Criminals

Biografia:
Alexis è un cantante pop rock dalle molteplici contaminazioni. Questo artista trae ispirazione dalle nuove influenze pop rock elettroniche coadiuvandone l’utilizzo di chitarre e amplificatori vintage, oltre a tastiere Rhodes, sintetizzatori e altri strumenti electro. Alexis ha registrato il suo primo EP contenente quattro brani a Londra, Brixton, nel Regno Unito presso lo studio Artspace nel febbraio 2018.

Line up:
Alexis
Lu Sardellitti

Genere:
pop rock/dream pop

Contatti:
Facebook: OfficialpageAlexis
Youtube: Alexis Official

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!