[Anteprima esclusiva MpA] Cattiva Bambina – Filippo Margheri

[Anteprima esclusiva MpA] Cattiva Bambina – Filippo MargheriUscirà il 4 dicembre 2018 InDipendenza, il primo album da solista di Filippo Margheri, ex Litfiba.

Il disco sarà anticipato dal singolo Cattiva Bambina e dal video ufficiale del brano, la cui messa in onda è prevista per il giorno 8 novembre.

Siamo felici di annunciarvi che pubblicheremo il videoclip di Cattiva Bambina in anteprima esclusiva su MUSICApuntoAMICI il 6 novembre, due giorni prima della release ufficiale!

Chi è Filippo Margheri.
Ingegnere, appassionato di auto d’epoca, cantautore, ex voce dei Litfiba.

La sua prima esperienza artistica è stata con la rock band fiorentina MiiR, con la quale ha partecipato alla trasmissione Help di Red Ronnie, ha vinto per la Toscana l’i-TIM tour 2001 ed ha partecipato alla finale nazionali del contest a fianco dei Negramaro.

Conclusasi nel 2003 l’esperienza MiiR, Filippo Margheri ha iniziato a lavorare a nuovi brani dal sapore cantautorale:

Mentre la vita vissuta mi dava occasioni per nuovi testi e parole, ho sempre cercato occasioni ed opportunità per poter far sì che la musica facesse sempre più parte del mio quotidiano

È così che nel 2008 arriva l’annuncio del suo ingresso come voce nella nuova formazione dei Litfiba.



Filippo Margheri: Cattiva Bambina in anteprima esclusiva su MpAIl nuovo progetto, InDipendenza da cui è tratto il singolo Cattiva Bambina, prende forma nel 2014. L’album è interamente mixato dal sound engineer, nonché musicista e produttore, Fabrizio Simoncioni e dal tecnico del suono Ben Frassinelli, presso DPot Studio di Prato.

Save the date!
Potrete saperne di più su questo nuovo progetto e vedere il video di Cattiva Bambina in anteprima esclusiva su MUSICApuntoAMICI il giorno 6 novembre: non mancate!

Per conoscere meglio l’artista:
Filippo Margheri: Cattiva Bambina in anteprima esclusiva su MpASito Web Ufficiale
Facebook
Instagram
YouTube

 

 

 

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.