Cristina D’Avena fet Gem Boy live a Roma il 23 ottobre

Per la prima volta a Roma
CRISTINA D’AVENA feat. GEM BOY
SABATO 23 OTTOBRE ore 22 @ Atlantico Live
Via dell’Oceano Atlantico, 271– Roma

il concerto evento più atteso dell’autunno

Provate a pensare al connubio più improbabile che potete. Due elementi apparentemente agli opposti, come il sale e lo zucchero, che cantano amichevolmente mano nella mano. Un milanista e un interista? Di più! Di più! I Gen Rosso e Marilyn Manson? Di più! Di più!
Cristina D’Avena e i Gem Boy? Sìììììììì!

Per l’occasione i Gem Boy, band demenziale bolognese, con grande sforzo si vestiranno eleganti, non canteranno Orgia Cartoon, ma soprattutto non diranno parolacce! Tutto questo per realizzare il loro grande sogno: suonare e accompagnare nelle sue canzoni il loro mito: Cristina D’Avena!

Per chi è cresciuto guardando i Puffi, si è innamorato di Emi/Mei o Yu/ Creamy, per chi ha sognato di diventare rockstar come Jem, a chi batteva il cuore quando Licia baciava per la prima volta Mirko o nelle intricate storie d’amore di Georgie con Abel, Arthur e Lowell, per chi rideva guardando le avventure di Pollon, per chi faceva il tifo per Kelly, Sheila e Tati quando dovevano rubare qualcosa in Occhi di Gatto, per chi voleva cavalcare come la Stella della Senna, o gridava “anch’io un giorno diventerò bravo a pallavolo come Mila e Shiro”, questo concerto è davvero un’occasione imperdibile per riascoltare le più belle sigle dei cartoni animati, e a cantarle sarà proprio l’unica e inimitabile Cristina!

Un divertente spettacolo in cui la goliardica band, in versione più contenuta, scherza con l’eterna ragazzina Cristina e l’accompagna nelle sue sigle tanto amate dai bambini (e non solo).
La collaborazione è nata nel 2007 e da allora sono numerosi i concerti tenuti in giro per l’Italia.

I GEM BOY sono Carletto (voce), il gigante buono Max (tastiere), il ruspante J.J. Muscolo (chitarra), l’eclettico Denis (basso), il bello Matteo (batteria) e l’immancabile factotum Sdrushi (fonico). A loro si aggiungono Marco Sangiorgi (tromba), Alberto Pompignoli (sax tenore) e Marco Vitali (chitarra acustica e cori).

Per tutti coloro che verranno in costume cartoon e per i cosplayer ingresso ridotto.

Biglietti disponibili su www.greenticket.it , www.ticketone.it , www.helloticket.it e presso i punti vendita tradizionali. Biglietti a  €15,00 + d.p.
Per info: Tel.: 06/43415509 – www.2pier.itinfo@2pier.it

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!