Federica Camba live con MagariOppureNo…Tour 2011

23 gennaio 2011, Alpheus – Via del Commercio 36

Dal palco dell’Alpheus la cantautrice Miglior Artista Emergente Wind Music Awards 2010 presenta il primo album Magari Oppure No

Ha scritto i più grandi successi italiani degli ultimi anni -di Laura Pausini, Gianni Morandi, Marco Carta, Alessandra Amoroso…solo per citarne alcuni- e ora, Federica Camba si cimenta nelle vesti di cantautrice e presenta dal vivo a pubblico e stampa il suo album d’esordio, il 23 gennaio 2011 all’Alpheus di Roma.

Un album uscito nel 2010 per Warner Music Italy e che conferma l’impronta tutta italiana di una cantautrice che di gavetta ne ha fatta tanta, non rispondendo al percorso televisivo, ma passando innanzitutto dalla scrittura per i grandi, per poi arrivare a un suo personalissimo lavoro: Magari Oppure No.

E’ proprio l’album a dare il nome al tour Magarioppure…Tour 2011 che arriverà all’Alpheus di Roma per una serata speciale a lei interamente dedicata.

Dopo il successo del nuovo singolo “A sud di NY” -brano interpretato con Luca Napolitano- e la consacrazione dei Wind Music Awards 2010 di Canale 5 dove a fine Maggio è stata premiata come miglior Artista emergente dell’anno nello splendido scenario dell’Arena Di Verona, sarà questa l’occasione per il pubblico romano per conoscere da vicino una cantautrice che ci ha già regalato in passato grandi successi della musica leggera italiana e che propone ora i suoi brani insieme alla sua voce graffiante e calda. “Ora è con la mia voce” spiega Federica “che voglio raccontare il mio mondo fatto di piccoli incantesimi quotidiani, di pensieri e delle mie parole…sono tutte matasse di me”

L’appuntamento è a Roma, il 23 gennaio 2011 all’Alpheus, Via del Commercio, 36, alle ore 21.00.

Biglietti disponibili su www.happyticket.it www.greenticket.it , www.ticketone.it www.helloticket.it e presso i punti vendita tradizionali. Biglietti a  €10,00 + d.p.

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!