Concorso di composizione Cantiamo la Pace

Scadenza 15 febbraio

E’ bandita dalla Fondazione Opera Campana dei Caduti di Rovereto (TN), in collaborazione con l’Associazione Culturale Amici e Minicoro di Rovereto (TN), la 3a edizione del Concorso Internazionale di Composizione “Cantiamo la Pace”.

Il concorso riguarda la composizione di canzoni per bambini sul tema della pace in tutte le sue accezioni. Ogni compositore potrà partecipare al concorso con un unico brano, che dovrà essere inedito e mai eseguito.

I testi dei brani dovranno essere realizzati sulla base di materiali testuali messi a disposizione dalla Fondazione Opera Campana dei Caduti. Gli elaborati, con le modalità previste dal bando, devono pervenire entro il 15 febbraio 2011 alla segreteria del concorso, Sig.ra Paola Ravagni c/o LoL Productions snc, 1/A Via per Sasso, 38060 NOGAREDO (TN).

Per informazioni:

Tel/Fax 0464-490614

cantiamolapace@lolproductions.it

www.lolproductions.it

oppure:

Associazione Culturale Amici e Minicoro,

P.le Defrancesco, 38068 ROVERETO (TN),

Tel/Fax 0464-423946 – 0464-437266,

cantiamolapace@minicoro.it

www.minicoro.it.


Scadenza 15 Febbraio 2011 – fonte Siae

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!