Videofestival live

Scadenza iscrizioni: 31 marzo 2011.

Al Videofestival live possono partecipare cantanti, cantautori, autori, orchestre, complessi e/o gruppi vocali/strumentali di ambo i sessi, con qualsiasi genere musicale, senza limiti di età e di cittadinanza che verranno selezionati in tre categorie in base all’età: “giovani” fino a 11 anni, “emergenti” dai 12 anni compiuti entro marzo 2011, “nuove proposte” dai 17 anni compiuti entro marzo 2011.

L’artista dovrà spedire entro e non oltre il 31 marzo 2011 via mail all’indirizzo videofestivallive@alice.it o via posta ordinaria all’indirizzo:

Segreteria Videofestival live
via Vittoria, 77
20078 S. Colombano al Lambro (MI)

la domanda di iscrizione con il materiale previsto dal bando. E’ prevista una quota di partecipazione.

Per informazioni:
Organizzazione Videofestival live: 0371.89.650 – 339.850.87.14

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.