Cristina D’Avena al Tempo Rock

Dopo lo straordinario successo del party anni ’80 dello scorso novembre, sabato 16 aprile 2011 ritorna al Tempo Rock di Gualtieri (Reggio Emilia) la festa cartoon più amata.

E con la riedizione del party cartoon anni ’80 ritornerà nostra ospite Cristina D’Avena, questa volta nella vera e propria veste di special guest della serata. Ad aprire la serata saranno i Miwa ed i suoi componenti nota band di Grosseto che riproporrà il meglio delle sigle dei cartoni animati degli anni ’80 in chiave rock-ska. A chiudere la serata Cristina D’Avena che proporrà i suoi brani più famosi tratti tra le decine e decine di hits che l’hanno resa celebre!

Un’accoppiata geniale, divertente, strampalata e irriverente che proporrà una serata divisa in due parti: la prima con Miwa e i suoi componenti che per oltre un’ora vi faranno ballare a ritmo di JEEG, FURIA CAVALLO DEL WEST, LADY OSCAR, LUPIN III etc, (da segnalare che MIWA sono la band scelta da Lucca Comics come miglior band cartoon italiana degli ultimi anni) e poi la seconda parte della serata con Cristina D’Avena che canterà brani come OCCHI DI GATTO, DENVER etc.

Un binomio straordinario in una serata che avrà un sacco di altre sorprese come il contest nazionale di COSPLAY e di travestimenti MANGA con in palio un sacco di ricchi premi.

Una serata evento da non dimenticare per chi con Cristina d’Avena ci è cresciuto e per chi ama ballare con le sigle dei cartoni animati. Un regalo che lo staff del Tempo Rock vuole fare al proprio pubblico.

La serata è in programma per sabato 16 aprile al Tempo Rock di Gualtieri (RE), strada statale 63 alle ore 22.30.

Prezzo d’ingresso al concerto 13 euro con consumazione omaggio, dopo il concerto 10 euro con consumazione omaggio.

Per ulteriori informazioni: www.temporock.it, oppure Cristian 3288288485.

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!