Ligabue: Campovolo 2.0 2011

Ligabue-campovoloIl rocker più amato d’Italia chiuderà il suo fantastico tour tra stadi, teatri e palasport con un mega concerto a Campovolo.

Sarà ancora Campovolo, sarà ancora Luciano Ligabue. A distanza di quasi sei anni da quel 10 Settembre 2005, Luciano Ligabue ha deciso di bissare l’evento. Il rocker di Correggio chiuderà infatti la sua intensa stagione concertistica (stadi, teatri, palasport) con un concerto evento dal nome “Campovolo 2.0″, proprio a sottolineare l’ideale continuità con il primo concerto evento. “Ora è ufficiale: Campovolo si farà“, ha dichiarato l’artista, Nulla ancora si conosce in merito ad allestimenti e scaletta. L’ultima volta il Liga si esibì su quattro palchi: acustico, solo, vintage e principale, chissà cosa ci riserverà il rocker di Correggio. Lo stesso Liga ha fatto sapere che ci teneva a regalare un unico Concerto-Evento ai suoi Fans con il meglio dei più bei brani che ha inciso finora.
L’evento è ormai entrato nella storia della musica popolare italiana: oltre 220mila persone parteciparono al raduno del 10 settembre 2005 sempre a Campovolo per festeggiare i quindici anni di carriera del Liga.
Il 23 marzo sarà anche il giorno del LIGABUE DAY 2011 in tutti i cinema d’Italia, un’irrinunciabile occasione per i fan di Liga, che potranno così rivivere quello che per Ligabue è stato un anno ricco di successi ed emozioni iniziato con la pubblicazione dell’album multiplatino “Arrivederci, Mostro!” e terminato pochi giorni fa con l’ennesimo tour sold out, stavolta nei teatri più prestigiosi d’Italia (dopo aver toccato nei mesi scorsi stadi e palasport). Dalle ore 21, in collegamento con i cinema di tutta Italia, Ligabue presenterà la nuova versione inedita ed esclusiva del meglio delle riprese realizzate in tutte le date del suo ultimo tour negli stadi e anticiperà le novità relative a Campovolo 2.0.
Tutti i fan di Ligabue dovranno dunque ricordasi una sola data, 16 Luglio, un unico luogo, Campovolo…ed un unico evento: Ligabue Campovolo 2.0.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow :

• Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.
• Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.

===
Contributo inviato da: Massimiliano di Cesare – Addetto Stampa Bookingshow

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!