BLONDE REDHEAD in concerto

BLONDE REDHEAD 11 settembre, Roma, Piper Club, h 21.30

BLONDE REDHEAD in concerto

Uno dei gruppi simbolo dell’indie made in U.S.A. live a Roma per una data unica

Grande ritorno sul palco del Piper, per una delle band storiche del panorama internazionale, Blonde Redhead, in concerto l’11 settembre.

Un ritorno importante per la formazione statunitense che, a 12 mesi dall’uscita dell’ultimo album, continua a stupire pubblico e critica per la qualità e la continua ricerca della loro musica, sempre in grado di coinvolgere vecchi e nuovi pubblici con sonorità contaminate e originali.

I Blonde Redhead infatti, sono sempre stato un gruppo capace di rinnovarsi di album in album. Si mettono alla prova a ogni occasione, i risultati sono sempre straordinari e l’ultimo lavoro, Penny Sparkle, ne è ulteriore prova.

La loro musica viene ispirata dalle stesse emozioni, ma i gusti e i modi in cui vengono espresse sono in costante evoluzione. Un lavoro –duro- che questa volta ha portato a uno degli album più riusciti della loro carriera che durante il live capitolino verrà riproposto insieme ai brani intramontabili della storica formazione.

Nel concerto unico di Roma dell’11 settembre, infatti, i Blonde RedHead proporranno un vero e proprio spettacolo live, partendo da Penny Sparkle -un album emozionale pieno di contaminazioni elettroniche, voci sporche e afose, e suoni del tutto nuovi e sorprendenti– e passando attraverso i loro lavori precedenti, che li hanno resi uno dei gruppi più gettonati della scena indie internazionale.

Con Blonde Redhead, appuntamento l’11 settembre al Piper, Via Tagliamento 9.

Un grande ritorno in Italia, firmato 2PieR.

Biglietti disponibili su www.happyticket.it , www.greenticket.it , www.ticketone.it , www.helloticket.it , e presso i punti vendita tradizionali.

Biglietti a  €18,00 + d.p.

A cura di Mara Volterra

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!