Andrea Bocelli all’iTunes Festival di Londra

iTunes Festival Andrea BocelliGrande appuntamento stasera 18 settembre all‘iTunes Festival 2012. Nell’ambito della manifestazione sponsorizzata da Apple in corso di svolgimento alla Roundhouse di Londra è in programma il grande concerto di uno degli artisti italiani più apprezzati all’estero, Andrea Bocelli.

L’artista toscano, imperdibile ogni volta che sale sul palco, delizierà i suoi fan e tutti i veri appassionati di musica con i brani più belli del suo repertorio.

Per fortuna, per quanti non potranno essere presenti di persona a Londra ci sarà la possibilità di seguire l’evento gratuitamente attraverso diversi canali.

E’ possibile infatti collegarsi via computer, scaricando il software gratuito della Apple (lo stesso con il quale si acquistano gli Mp3 sull’Apple Store) o in alternativa tramite la pagina ufficiale del Festival: http://www.itunesfestival.com.

Per quanti preferiscano invece l’iPhone o l’iPad è possibile scaricare l’applicazione dedicata da questo link: http://itunes.apple.com/app/id431168066?mt=8.

E’ possibile però seguire il concerto anche tramite il “comodo” televisore di casa grazie ad Apple TV (clicca qui per saperne di più: http://www.apple.com/appletv/).

Segnaliamo infine che radio RTL 102.5 seguirà in diretta l’evento a partire dalle ore 22.00 con il commento di Luca Gondoni.

Che dire dunque? A voi la scelta. Qualunque essa sia, di sicuro stasera avrete la possibilità di assistere alla scrittura di una grande pagina della musica italiana!

 

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!