Gli iTALIAN dIRE sTRAITS live a SEREGNO

iTALIANdIREsTRAITSNati a Milano nel dicembre del 2008, gli iTALIAN dIRE sTRAITS sono oggi considerati la miglior tribute band europea del celebre gruppo inglese grazie a sonorità molto vicine a quelle originali di Mark Knopfler, con un pizzico di interpretazione originale.

Nell’ambito del loro tour europeo che quest’anno toccherà anche Germania, Belgio, Olanda Gran Bretagna, Scozia e Irlanda, gli iTALIAN dIRE sTRAITS arrivano in concerto a SEREGNO (MB), al Teatro Santa Valeria, in Via Wagner 85, sabato 18 maggio (inizio spettacolo: ore 21:00).

La scaletta del concerto spazia attraverso l’intera discografia dei Dire Straits, alternando i grandi classici quali “Sultans of Swing”, “Tunnel of Love”, “Telegraph Road”, “Romeo and Juliet”, “Brothers in Arms”, “Money for Nothing” a pezzi più particolari come “Private Investigations”.

L’incasso del concerto verrà devoluto alla onlus Un Gesto per Loro, associazione di volontariato e aiuti umanitari che dal 2004 si occupa di migliorare le condizioni sociali, sanitarie ed economiche, in particolare dei minori, in regioni colpite da disastri naturali o prodotti dall’uomo.

La formazione è a sei elementi e vede Alfredo Delmonaco alla chitarra solista, Massimiliano Lisa alla voce e chitarra ritmica, Marco Casaletta al basso e ai cori, Gianluca Labò alle tastiere, Alberto Vai alla batteria e Terence Demilito al sax.

Per info: www.italiandirestraits.com

TEATRO SANTA VALERIA
Via Wagner 85
SEREGNO (MB)

Per informazioni ed acquisti al telefono
Tel. 0362-229050

I biglietti si possono anche acquistare direttamente alla biglietteria prima dell’evento, senza prenotare

Biglietti acquistabili la sera stessa: 15 euro

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!